UPDATE (18.00) – MILANO – Questi i 20 convocati di Mister Massimiliano Allegri per la sfida con il Barcellona:
Amelia, Coppola, Andrenacci (N.60), Abate, Constant, Mexes, Silvestre, Zaccardo, Zapata, Birsa, De Jong, Emanuelson, Kakà, Montolivo, Muntari, Nocerino, Poli, Balotelli, Matri e Robinho.
MILANELLO – Allenamento di rifinitura pomeridiano per i rossoneri sotto un cielo grigio ma non piovoso in vista del match di domani sera alle 20.45 contro il Barcellona valevole per la terza giornata del girone H dell’Uefa Champions League. La squadra alle 16.00 è scesa sul campo campo ribassato del Centro Sportivo di Milanello, iniziando la seduta con degli esercizi di torello/circolazione di palla. Poi il gruppo ha proseguito la rifinitura con della corsa successivamente una serie di allunghi, stretching e scatti.
La seduta è poi proseguita con una serie di esercitazioni tecnico-tattiche in preparazione alla sfida di contro il Barcellona di Gherardo Martino. La rifinitura si è conclusa con la classica partitella finale. Come aveva praticamente preannunciato in conferenza Massimiliano Allegri, Mario Balotelli, per essere valutato in funzione della gara di domani con il Barcellona, ha lavorato oggi in gruppo. Dopo aver parlato a bordo-campo con Mister Allegri e il preparatore Folletti, Mario si è messo al lavoro nell’allenamento di rifinitura alla vigilia della gara di UEFA Champions League di domani sera a San Siro.
(Fonte AcMilan.com)