E’ un Adriano Galliani soddisfatto quello ai microfoni di Milan Channel dopo la vittoria per 2-0 sui Los Angeles Galaxy, ultimo atto per il Milan nella Champions Guinness Cup.
“Abbiamo giocato bene, abbiamo fatto un buon torneo con un buonissimo terzo posto – ha sottolineato l’amministratore delegato rossonero -. La squadra ha messo in mostra un bel gioco, si è sbloccato anche Niang con un bellissimo gol”. Poi Galliani ha rassicurato sulle condizioni fisiche di Mario Balotelli: “Solo un crampo, nulla di pericoloso, speriamo”. E ancora: “A me sembra che la squadra stia giocando bene al calcio. Poli bene da centrocampista e da terzino, così come sta facendo bene anche Emanuelson”.
Capitolo sorteggio dei playoff di Champions, in programma domani: “Le squadre passate nel Play-off di Champions League sono squadre difficili, complicate. Il Milan compete con tutti a partire dalla nona giornata dello scorso campionato. Possiamo certamente competere“. Infine il mercato, in entrata e in uscita: “Niang resta con noi sicuramente. Nell’ultima telefonata il presidente del CSKA ha detto che non cede Honda, quindi così siamo rimasti. Regali ce ne sono già tanti in campo”.