Prandelli: “Balotelli va lasciato tranquillo, il Milan può fare bene. Su El Shaarawy…”

prandelliIl commissario tecnico dell’Italia, Cesare Prandelli, si è concesso ai microfoni di Sky Sport per fare il punto sul mercato di alcune compagini di Serie A e su alcuni suoi fedelissimi. Su Mario Balotelli: “Balotelli va lasciato tranquillo, è ben gestito dalla dirigenza del Milan e da Max Allegri. Ho a disposizione i calciatori poche settimane all’anno, non c’è tempo perché riescano a creare qualche problema. Mi trovo in una botte di ferro“.

Sul Milan: “I rossoneri, a differenza della passata stagione, partono con una squadra, hanno superato le difficoltà dell’anno scorso e ora può fare bene“. E per quanto riguarda l’Inter: “Ha cambiato rotta, ha puntato su Mazzarri che rappresenta una garanzia e propone un bel calcio. Possono esserci difficoltà iniziali, è normale, ma le risposte sono già soddisfacenti”.

Su El Shaarawy: “E’ un ragazzo che deve ritrovarsi, fare gol può essere utile a crescere. Ha qualità, è arrivato in Nazionale con qualche problema, ma ha sempre lavorato per uscirne“.

Gestione cookie