Il reparto offensivo rossonero sta cercando un sostituto per il partente Bojan. Il diktat presidenziale impone l’acquisto di giovani di talento e, nel torneo di Viareggio, c’è stato un giocatore che ha incantato Galliani: Frank Acheampong, giovane attaccante dell’Anderlecht.
Il sito calciomercato.it ha intervistato l’agente del giocatore, Oliver Koenig: “Abbiamo letto queste voci sui giornali, ma non abbiamo avuto contatti con Galliani, Braida o altri dirigenti del Milan. Frank ha da poco rinnovato il suo contratto con l’Anderlecht e penso che questa sia la dimensione ideale per un giocatore giovane in questo momento della sua carriera. Il club belga, peraltro, non ci ha mai espresso la volontà di cederlo. Se i rumors sono veri, è un orgoglio essere accostato ad una grande squadra come il Milan. Al momento giusto, la Serie A sarebbe un’opzione molto interessante“.
Per ora Galliani sta lavorando all’affare Honda e l’operazione Acheampong è assolutamente defilata, ma il mercato rossonero potrebbe attivarsi in qualsiasi momento magari grazie ad una cessione illustre.