Il saluto di Michele Pazienza ai tifosi del Napoli

Dalle pagine del proprio sito web, Michele Pazienza, ha salutato i tifosi del Napoli:

Vivere la realtà del Napoli squadra, tifo e città è stato fondamentale nel mio processo di crescita come calciatore, per tale ragione ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato in questa esperienza, partendo dai tanti tifosi encomiabili nel darmi il loro supporto.
L’aver raggiunto il terzo posto nell’ultimo campionato, e avendolo fatto sforzandomi di rendere sempre al massimo delle mie forze, mi ha reso orgoglioso. Aver contribuito ad una delle più belle stagioni del nuovo Napoli ha contribuito ad accrescere ancor di più la fiducia nei miei mezzi. L’inizio della mia avventura in maglia azzurra non è stato dei più facili, ma ho cercato di rispondere con umiltà alle esigenze degli allenatori e alle aspettative di un’intera città. Tifosi, compagni di squadra e l’intero ambiente napoletano mi hanno aiutato e, spero, di aver contribuito con le mie prestazioni a ringraziarli. Non dimenticherò mai il calore, la gioia e l’abbraccio che il ‘San Paolo’ ha sempre riservato a me ed ai miei compagni, oltre a tutti gli attestati di stima che continuano a giungermi. Ora sono chiamato a confrontarmi con una nuova sfida, sperando di regalare nuove soddisfazioni a tutti i miei tifosi”.


Il centrocampista di San Severo, non dimentica la città che calcisticamente lo ha consacrato grande centrocampista di rottura. Un elemento affidabile, un cerniera tra la mediana e la difesa. Un giocatore che ci auguriamo di vedere con l’altra maglia azzurra, quella della nazionale.

Alessandro D’Auria

Gestione cookie