L’interesse del Milan per Davide Astori è vivo. Anzi, vivissimo. Una situazione che lusinga (e non poco) lo stesso difensore in forza al Cagliari, ancora in vacanza. In attesa del suo ritorno, ecco che il procuratore Renzo Contratto, in esclusiva a SpazioMilan.it, rivela la possibilità che la trattativa possa davvero decollare.
Qual è la verità sul suo assistito?
“La verità è che in vacanza e non ha parlato con nessuno del Cagliari”.
Quindi non c’è un rinnovo all’orizzonte?
“No, in questo senso non ci sono proprio novità”.
E il Milan? L’interesse è vivo?
“E’ un giocatore che piace ai rossoneri e il Milan è senz’altro una destinazione gradita allo stesso Astori. Bisogna, però, aspettare passi ufficiali. Finora ci sono stati contatti, figli di un interessamento. Poi tra Cagliari e Milan i rapporti sono ottimi, Galliani e Cellino si parleranno e credo che potrebbero trovare un accordo… Stiamo a vedere”.
Un altro suo assistito accostato nei mesi scorsi al Milan è Mattia Destro. Per lui ci potranno essere novità?
“No, non è un discorso aperto. Destro è un giocatore della Roma, che ha investito molto su di lui, individuandolo come bomber di riferimento per il futuro”.
Ma come sta?
“Ha fatto solo una settimana di ferie, contrariamente a quanto scritto da qualcuno. Si sta allenando tutti i giorni per recuperare. Il problema al ginocchio non è ancora risolto completamente e nei prossimi giorni la Roma emetterà un comunicato ufficiale per spiegare bene la situazione”.