Il 19 luglio ci saranno i sorteggi per il terzo turno preliminare di Champions League ma i bookmakers hanno già le idee chiare per quanto riguarda la prossima vincente del prestigioso trofeo europeo. Secondo i più importanti siti di scommesse la squadra favorita alla vittoria finale è naturalmente il Bayern Monaco pagato a 4.5.
Dopo la squadra tedesca ci sono Barcellona e Real Madrid, rispettivamente a 5 e 7. Seguono tre inglesi: Manchester United (12), Manchester City (13) e Chelsea (15), il Paris Saint Germain è la prima squadra francese ed è pagata 17 volte la posta. La Juventus grazie agli acquisti di Tevez e Llorente è la prima delle italiane quotata a 19, il Milan è invece dietro Borussia Dormund (23) e Arsenal (26). La squadra rossonera è infatti pagata addirittura 34 volte la posta.
Manca ancora molto alla fine del mercato e eventuali grandi colpi potrebbero modificare sensibilmente queste quote. I bookmakers rispettano il declassamento della Serie A dando per favorite le altre corazzate europee.