AC Milan e Banca Popolare di Milano hanno siglato oggi nella Sala Trofei di Via Turati il nuovo accordo di sponsorizzazione che legherà l’importante Istituto finanziario al Club rossonero per i prossimi tre anni. Banca Popolare di Milano dal 1865 rappresenta l’eccellenza nel campo dei servizi bancari ed è una realtà profondamente radicata sul territorio. Proprio questa spiccata “milanesità” ha spinto BPM a legarsi ai colori del Milan, espressione da oltre un secolo di successo, avanguardia e classe nel panorama del calcio nazionale e internazionale.
BPM entrerà a far parte dei Top Sponsor e conferma la propria presenza nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, unendola a quella del nuoto e dello sci che la vedono partner della Swimming Cup 2013 e della FISI (Federazione Italiana Sport Invernali). L’accordo, siglato in collaborazione con Infront Italy, da anni advisor ufficiale del Club rossonero, prevede lo studio e l’implementazione di attività rivolte ai tifosi, alle famiglie, ai giovani oltre ad attività di B2B con il parterre di sponsor che hanno scelto di accostare il proprio nome a quello del Milan: offerte bancarie innovative studiate ad hoc e lo sviluppo dei canali online saranno solo il punto di partenza di una serie di iniziative di co-branding e co-marketing fra le due grandi società.
(Fonte e foto in evidenza Acmilan.com)