Non c’è solo Tevez nel mercato rossonero. L’addio di Ambrosini impone l’acquisto di almeno un altro centrocampista, poi a tenere banco c’è sempre la vicenda legata ad El Shaarawy e alle offerte (vere o presunte) che potrebbero arrivare dall’Inghilterra. Di tutti questi temi, in esclusiva per Sussidiario.net, ha parlato l’agente FIFA Riccardo Svanara.
Per quanto riguarda il Faraone: “Credo sia destinato ad andare via dal Milan. E’ un po’ la storia che si ripete visto che è già successo con Kakà e Sheva. In entrambi i casi alla smentita delle voci seguì l’addio delle due stelle. Il suo futuro – continua – sarà in Premier: le grandi offerte arriveranno da lì. Non solo City, occhio al Chelsea di Mourinho”. Proseguendo sugli attaccanti, Tevez: “Attenzione alla Juve che nelle ultime ore si è fatta avanti con l’attaccante argentino. Il Milan però dovrebbe spuntarla visti i rapporti tra Galliani e il giocatore“.
Su Diamanti: “Ho sempre sostenuto che Diamanti sarebbe perfetto per una delle due milanesi e non per la Juve. Con lui il Milan avrebbe un rinforzo adeguato“. Mentre sulle trattative con il Genoa: “Kucka non credo andrà al Milan, secondo le ultime indiscrezioni la Roma punta forte sul centrocampista slovacco. Antonelli invece sarebbe un buon colpo visto le qualità che ha dimostrato quest’anno”.