MILANELLO – Ecco le notizie principali sull’amichevole odierna dei rossoneri contro la Folgore Caratese. La partita si svolgerà sul campo esterno. La squadra brianzola allenata da Cristiano Bacci è sesta, dopo 32 giornate, nel Girone A di Serie D. Nell’ultima gara ha perso in casa 1-0 contro il Tortona Villalvernia e si è allontanata dalla zona playoff. La formazione di Carate Brianza ha in ogni caso 49 punti, dopo 13 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte, con la capolista Bra che è prima a quota 71 punti.
– Il quarto gol è stato segnato da Flamini, il 5 a 0 arriva da un altro centrocampista: Traoré. Doppietta per il Faraone, la Folgore Caratese ha poi realizzato il gol del 7-1. L’ottavo gol è stato siglato da Bojan e l’ultimo ancora da Traoré. La Folgore Caratese realizz il 9-2 su rigore.
-Nel secondo tempo Allegri cambia totalmente formazione: Gabriel; Abate, Mexès, Yepes, Constant; Flamini, Muntari, Traoré; Bojan, Pazzini, El Shaarawy.
– Finito primo tempo, al 40′ segna Mario Balotelli e al 45′ Nocerino.
– Dopo 30 minuti di gioco il Milan è sull’1 a 0, a sbloccare il risultato al 3 minuto ci pensa M’Baye Niang
Ecco la formazione del MILAN: Amelia; De Sciglio, Bonera, Zaccardo, Antonini; Nocerino, Montolivo, Boateng; Niang, Balotelli, Robinho.
FOLGORE CARATESE: Sperduti, Zorzetto, Cheremech; Bigioni, Gianola, Perego; Rebuscini, Crippa, Barzotti, Guidetti, Cardinio. A disp.: Sala, Gallicchio, Pisani, Calò, Longo, Bance, Galbiati, Vergani, Cuciniello, Nava, Sansonetti, Marrone. All. Bacci.
(Fonte AcMilan.com)