Nonostante la vittoria contro il Palermo Massimiliano Allegri potrebbe non essere l’allenatore del Milan l’anno prossimo. Nel post partita l’allenatore livornese ha allontanato le possibilità di lasciare il Milan a fine stagione ma le voci di un suo addio alla panchina rossonera sono sempre molte.
Uno dei nomi più frequenti è quello di Donadoni, ha parlato di un suo possibile approdo al Milan il d.s del Parma, Pietro Leonardi: “Anche ieri ha dimostrato di inserire giocatori giovani, come Ampuero. Se Berlusconi mi chiamasse per Donadoni? Casomai chiama Ghirardi, è difficile che chiami me (ride, ndr). Poi è sempre Donadoni che decide. Noi dobbiamo dare continuità al nostro progetto, non siamo dei precari. Abbiamo delle idee chiare con Donadoni e ci auguro che il rapporto vada avanti per più tempo possibile“.
Donadoni è il favorito per succedere ad Allegri visto che Van Basten, Seedorf e Inzaghi non sembrano avere l’esperienza per allenare il Milan. Tutto dipenderà dalla posizione finale dei rossoneri, se Allegri riuscirà a conquistare il secondo posto rimarrà anche l’anno prossimo.