Uscito al 75′ minuto per un infortunio alla testa nello scontro con Puyol, Giampaolo Pazzini ha parlato ai microfoni di Mediaset nell’immediato post partita: “Ringrazio Inzaghi per i complimenti prima della partita. Stasera è stata una partita di grande sacrificio, ho dovuto correre molto, toccando pochi palloni, ma stasera è davvero una bellissima serata“.
“Sapevamo che dovevamo correre e aggredirli se volevamo vincere, Allegri ha preparato la partita in modo perfetto. E’ una serata fantastica, l’attesa della partita, il match, il pomeriggio, sono momenti che uno sogna da quando è bambino. Balotelli? E’ un giocatore importante, ci darà una grande mano. Sono molto contento, sono felice, mi ritaglierò il mio spazio e farò gol. Purtroppo contro il Barcellona questo è solo primo tempo, ma 2-0 è meglio di 0-0″.
Poi ai microfoni di Sky, sollecitato su presunti malumori dopo l’arrivo di Mario Balotelli: “Non sono nè depresso, nè triste. Mario è un giocatore importante, che ci sta dando una grande mano. Io sono certo che mi toglierò ancora grandi soddisfazioni”.
Ecco, infine, le dichiarazioni rilasciate in mixed-zone al microfono del direttore di SpazioMilan.it, Christian Pradelli