Ritorno in campo con tanti riflettori puntati addosso per Angelo Ogbonna. Il forte difensore del Torino, da tempo nel mirino del Diavolo, oggi ha avuto un onere in più: far bella impressione sui tanti osservatori presenti in tribuna ad assistere alla difficile sfida casalinga che ha visto i granata vittoriosi per 2-1 contro l’Atalanta di Colantuono.
Come riportato da Gianluca di Marzio, sono davvero tanti gli spettatori interessati al ritorno di Ogbonna: il ct della Nazionale Cesare Prandelli e, dettaglio ancor più interessante, osservatori di Liverpool, Everton e Arsenal. Un importante attestato di stima, dunque, per questo giovane difensore, le cui quotazioni appaiono sempre più elevate.
A riguardo non poteva che arrivare un commento anche dalla dirigenza del Torino, che attraverso la parole del direttore sportivo Gianluca Petrachi a “Sky Sport” ha affermato: Le società inglesi seguivano Angelo già lo scorso anno in serie B, ma forse non lo ritenevano ancora pronto. Ora hanno capito che è un giocatore di livello”.
Già, ora lo hanno capito. A questo punto la domanda è: saprà Il Diavolo concretizzare il suo antico interesse e fronteggiare gli attacchi di una concorrenza che si fa sempre più nutrita?