Venezia-Milan, Conceicao perde un’altra pedina: il rossonero alza bandiera bianca!

Sergio Conceicao perde un’altra delle sue pedine principali nel corso della gara esterna contro il Venezia: le condizioni del rossonero preoccupano.

Dopo lo stop di Luka Jovic, fermatosi durante il riscaldamento pre gara, il Milan si è visto costretto a fare i conti con un altro pesante infortunio a margine della gara del Pier Luigi Penzo contro il Venezia (valevole per la 35esima giornata di Serie A). Sergio Conceicao, in occasione della seconda frazione di gioco, è stato costretto ad un cambio per sopperire ai problemi di uno dei suoi fedelissimi.

Il rossonero si ferma: altra tegola per Conceicao

Nel corso del secondo tempo di Venezia-Milan, il tecnico portoghese è stato costretto ad usufruire di un cambio a causa dell’infortunio di Alex Jimenez. L’esterno rossonero si è fermato al minuto 70, dopo aver accusato dei problemi di natura muscolare. Il calciatore spagnolo ha lasciato il terreno di gioco dolorante, facendo spazio a Kyle Walker.

Jimenez si ferma
Conceicao perde Jimenez – (LaPresse) SpazioMilan.it

Nelle prossime ore, Alex Jimenez sarà sottoposto agli esami strumentali del caso per capire la reale entità dell’infortunio. Al momento, si parla di un trauma muscolare. Gli esami faranno luce sulla vicenda e anche sugli eventuali tempi di recupero, stabilendo il programma di riabilitazione dell’esterno rossonero. Insomma, proprio nel momento clou della stagione, Sergio Conceicao rischia di perdere una delle sue migliori pedine.

Gestione cookie