Tra circa un’ora andrà in scena l’anticipo della sfida di serie A tra Venezia e Milan. Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori.
Dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro il Venezia il Milan vuole continuare su questo trend e non può più sbagliare. Il club rossonero affronterà il Venezia in una sfida molto delicata, un match fondamentale per le sorti di entrambi i club ma specialmente per la squadra di Eusebio Di Francesco che si gioca la salvezza.
Venezia Milan, le formazioni ufficiali del match
Il Milan è chiamato a finire al meglio la stagione e una vittoria potrebbe dare un significato anche al campionato, permettendogli cosi di poter lottare anche in campionato. Conceicao vuole continuare sulla scia della difesa a tre, modulo che ha fatto piuttosto bene nelle ultime giornate di campionato. Il club rossonero punterà sulla difesa a tre e ancora una volta su Luka Jovic, trascinatore in coppa contro l’Inter.

Rientra tra i disponibili Walker che però dovrebbe partire dalla panchina mentre in attacco giocheranno Pulisic e Leao accanto al bomber serbo. Nel Venezia Di Francesco si affida a Fila, rientrato dopo l’ultima squalifica. Ecco la formazione rossonera:
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Leao, Jovic. All. Conceicao