Dopo le ultime prestazioni arrivano nuovi rumors riguardo il futuro dell’attaccante serbo Luka Jovic. Massima allerta in casa Milan.
L’attacco del Milan ha vissuto diversi momenti in questa stagione e nel ruolo di bomber si sono avvicendati diversi calciatori. Se a inizio anno si alternavano Abraham e Morata a gennaio c’è stata un’autentica rivoluzione con l’addio del bomber spagnolo e l’arrivo di Santiago Gimenez con l’attaccante che non ha mai però avuto un ruolo importante. Nelle ultime gare un giocatore che si è elevato di livello è il giocatore Luka Jovic.
Addio Jovic, arriva la conferma sul bomber del Milan
Il giornalista Nicolò Schira ha fatto il punto della situazione sul giocatore che nelle ultime settimane ha avuto un ruolo importante e Sergio Conceicao sembra voler puntare su di lui. Allo stesso tempo al momento appare difficile che il club possa prolungare il suo contratto e arrivano nuove indicazioni sul suo futuro.

Secondo quanto riporta X sul suo account Nicolò Schira ha svelato dell’interesse di diversi club per Jovic e ha chiarito: “Luka Jovic è stato avvicinato da diversi club dell’Arabia Saudita, del Qatar e degli Emirati Arabi Uniti negli ultimi giorni” e di conseguenza il giocatore potrebbe presto intraprendere una nuova clamorosa avventura.