Udogie al Milan, adesso non ci sono più dubbi: il Tottenham ha le idee chiare sul suo futuro

Udogie al Milan, adesso non ci sono più dubbi: il Tottenham ha le idee chiare sul suo futuro.

Il ticchettio dell’orologio si fa sempre più intenso e scandito con l’avvicinarsi soprattutto del termine del campionato di Serie A. Ma la competizione continuerà a persistere perché i cancelli del mercato estivo sono pronti ad essere schiusi per determinare un altro round dove la concorrenza diventerà sempre più spietata.

Il Milan comincia a guardarsi intorno con l’intento di inglobare all’interno del suo sistema qualcosa che possa risollevarle sia il morale ma anche l’aspetto tecnico della propria rosa. Le voci di corridoio sono sempre dietro l’angolo, pronte a balzare in un momento o nell’altro. Nel mirino ci rientra Destiny Udogie, un profilo nettamente in linea con gli ideali dei rossoneri ma chissà cosa accadrà nelle prossime battute. Intanto però il Tottenham ha già sviluppato delle idee chiare sul suo futuro.

Udogie al Milan tra voci e risposte: il club ha già in mente tutto

Uno dei profili che hanno interessato maggiormente i rossoneri appartiene a quello di Destiny Udogie. Il calciatore, attualmente impiegato nel Tottenham, ha un contratto in scadenza nel 2030. In caso di cessione di Theo Hernandez, volto particolarmente discusso negli ultimi tempi, Udogie rappresenterebbe una valida alternativa al terzino francese.

Destiny Udogie
Destiny Udogie, il club ha le idee chiare sul suo futuro (LaPresse) – spaziomilan.it

Il club londinese però ha monitorato attentamente la situazione, gestendo in maniera controllata le varie sirene di mercato puntate proprio sul difensore che peraltro ha ricevuto delle interessanti avance anche da top club come il Manchester City di Pep Guardiola.

Il Tottenham parla chiaro: nessuna intenzione di cedere Udogie…

Ormai è ufficiale: il Tottenham non ha nessuna intenzione di cedere Destiny Udogie alla concorrenza. Lo fa sapere Sky Sports De dove è più che evidente che il club londinese intende continuare a tracciare le sue conquiste con la presenza di Udogie in rosa. Nonostante il pressing di Manchester City o dello stesso Milan, il Tottenham non vuole concedere proprio nulla, mantenendo fissa la sua posizione sulla questione.

Destiny Udogie
Destiny Udogie, il Tottenham non ha nessuna intenzione di cederlo (LaPresse) – spaziomilan.it

Come detto precedentemente, il calciatore in caso di cessione di Theo Hernandez sarebbe potuto diventare un ottimo profilo in orbita rossonera. Attualmente però è più che lampante la volontà dell’attuale team del difensore: Destiny Udogie non si cede.

Gestione cookie