Tegola per Conceicao: nuovo infortunio in casa Milan

Inter Milan, tegola per Conceicao: infortunio per il difensore centrale rossonera, ecco cos’è successo.

La Coppa Italia sta andando in scena e con sè un grande derby di Milano tra Inter e Milan. Fino a questo momento il bilancio stagionale vede i rossoneri avanti con due vittorie ed altrettanti pareggi oltre ad una Supercoppa Italiana vinta in rimonta ai danni dei ragazzi di Simone Inzaghi. Anche in questo caso, rossoneri finora avanti di due reti e sempre più vicini alla finale di Coppa Italia. Un imprevisto, però, ha costretto Conceicao a metter mano alle sostituzioni.

Nuovo infortunio, out Gabbia: Thiaw al suo posto

La semifinale di ritorno tra Inter e Milan sta vedendo i rossoneri in vantaggio di due reti sull’avversaria nerazzurra in un’atmosfera da vero derby. Ad aver complicato, però, i piani di Sergio Conceicao è stato Matteo Gabbia che ha dovuto alzare bandiera bianca attorno al quarto d’ora di gioco del secondo tempo.

Inter Milan, infortunio per Gabbia
Inter Milan, infortunio per Gabbia (LAPRESSE) – SpazioMilan.it

Il difensore italiano ha accusato problemi al collo dopo aver allontanato un pallone di testa. Al suo posto è entrato Malick Thiaw. Non dovrebbe essere nulla di grave per Gabbia che si è seduto in panchina con una borsa di ghiaccio sul collo.

Gestione cookie