Mentre il Milan è impegnato in campo contro il Venezia la società lavora al futuro e studia la miglior soluzione per la dirigenza.
Dal ruolo di direttore sportivo a quello di allenatore e dei giocatori. In casa Milan a fine anno potrebbe esserci una rivoluzione ed il club studia varie soluzioni per il prossimo anno. Sono settimane che va avanti l’oramai querelle legata a chi sarà il nuovo direttore sportivo e più passano i giorni più sia i tifosi che gli addetti ai lavori hanno una chiara sensazione.
Come riporta anche Calciomercato.com il Milan e Igli Tare sembrano vivere una fase di stallo nonostante i vari incontri delle ultime settimane. L’ex Lazio è attualmente libero e ha più volte parlato con Furlani ma al momento la società non sembra intenzionata a chiudere. Per questo si ha la sensazione che il dirigente albanese non sia la prima scelta del club.
Futuro Milan, la situazione riguardo il Ds è netta
Il Milan potrebbe chiudere Tare in qualsiasi momento e per questo al momento sembra che i rossoneri abbiano davvero altre intenzioni. Al momento stuzzica il nome di D’Amico che però è legato con l’Atalanta mentre la società si guarda intorno e valuta alcune soluzioni anche all’estero.

Secondo il portale il Milan avrebbe infatti messo nel mirino anche alcuni dirigenti esteri, stanno valutando varie opzioni e si pensa anche all’attuale ds dell’Eintracht Francoforte Markus Krosche, da sempre molto attento ai giovani.