Da Sky Sports hanno fatto addirittura conoscere la data dell’addio di Carlo Ancelotti, che sarà annunciato proprio al termine della sfida.
Dopo la Champions League di ieri, con l’eliminazione senza rimonta in Real Madrid-Arsenal, Carlo Ancelotti è finito al centro dei rumors di calciomercato che riguardano il comparto allenatori, a causa proprio delle voci che già circolavano sulla sua separazione dal club di Madrid.
Ha scritto e cambiato per sempre la storia del calcio internazionale, soprattutto del Real Madrid, “Re” Carlo Ancelotti. Da Sky Sports UK hanno fatto conoscere però che la stessa storia al Real, sarebbe praticamente arrivata al capolinea. Alla fine di questa stagione, Carlo Ancelotti saluterà il Real. E la sua carriera, soprattutto col ritorno a casa in Italia, non sarà finita qui.
Quando verrà annunciato l’addio di Ancelotti dal Real: la notizia
Dalla stessa fonte hanno svelato quando sarà annunciato l’addio di Ancelotti dal Real Madrid. Sembra confermata, come fanno sapere dall’Inghilterra, quella che è la notizia sulla separazione di “Re” Carlo dal Real e dalla Spagna. Da chiarire poi quale sarà il futuro, nella destinazione possibile in Serie A.
Dopo la Copa del Rey che ha da giocare il Real Madrid contro i rivali di sempre del Barcellona, sarà annunciato l’addio di Ancelotti. Dunque da capire se lo farà dopo il Barça – e se in caso, appunto, solo di eliminazione da parte dei Blancos – o se si attenderà la fine della competizione.
Un addio che sarà annunciato ufficialmente, portandosi con sé due voci importanti tra i rumors. Una riguarda il nuovo allenatore del Real Madrid, al suo posto. Dall’altra, invece, l’opzione in Serie A per il domani di Carlo Ancelotti con i tifosi del Milan che sognano il ritorno del tecnico di Reggiolo nella sua San Siro.

Dove allenerà Ancelotti? Solo due idee per la Serie A
Ci sono solo due idee per la Serie A, in caso di ritorno per Carlo Ancelotti in Italia. La prima porta alla Roma, che darebbe continuità al progetto dopo quanto fatto con Mourinho, che è stato sostituito con De Rossi come traghettatore, per poi arrivare alla gestione attuale di Claudio Ranieri. Quest’ultimo, scelto proprio come consigliere dei giallorossi per il 2026, sostituendo Juric in corsa. Dall’altra c’è poi il Milan.

Non si esclude l’ipotesi del ritorno di Ancelotti a San Siro, al Milan, qualora dovesse essere ufficiale il suo addio al Real Madrid. Non dimenticando in ogni caso che, tra le ipotesi del domani del tecnico di Reggiolo, ci sono anche quelle del Brasile e della Nazionale italiana, per il post-Spalletti ed eventualmente al margine del Mondiale 2026, dove l’Italia spera di esserci.