Scontro Maignan-Jimenez, arriva l’esito degli esami: come sta il portiere

Maignan è stato sottoposto ad esami dopo essere stato trasportato in ospedale: l’esito.

Leao, Pavlovic, Theo Hernandez, Reijnders: questi i quattro marcatori del poker rossonero sulla squadra friulana. Udinese-Milan termina con il risultato di 0 a 4 per i rossoneri: il nuovo modulo di Sergio Conceicao viene premiato dalla squadra rossonera, che gioca una partita bilanciata sotto tutti i punti di vista, sia a livello difensivo che offensivo. A complimentarsi con la squadra è lo stesso allenatore, entusiasta del nuovo modulo, provato già a partire dalla sosta nazionali.

Milan, paura per Maignan: arriva l’esito degli esami

Nella bella serata di Udinese, arriva una nota stonata per la squadra rossonera, ovvero la momentanea perdita di Maignan, a causa di un duro scontro di gioco con il compagno di squadra Jimenez. Il portiere francese è rimasto a terra per qualche secondo immobile e per un attimo si è temuto il peggio, con i compagni increduli di quanto stesse accadendo.

Condizioni Maignan
Milan, paura per Maignan: arriva l’esito degli esami LaPresse spaziomilan.it

Dopo essere stato stabilizzato e portato fuori dal terreno di gioco in barella, Maignan ha dapprima raggiunto la sala infermieristica dello stadio, per poi essere trasportato in ospedale. Il Milan ha fatto sapere che il francese non hai mai perso conoscenza.

Pochi minuti fa è arrivato anche l’esito degli esami a cui si è sottoposto Maignan: gli esami hanno dato esito negativo, rimangono però da capire i tempi di osservazione stabiliti, a cui seguirà un pò di recupero. Chissà se il Milan lo recupererà già per il match contro l’Atalanta o dovrà attendere il derby di ritorno di Coppa Italia, contro i cugini nerazzurri.

Gestione cookie