Scambio Abraham-Saelemaekers, scenario a sorpresa: pazza idea di Milan e Roma

Clamorosa novità riguardo lo scambio imbastito da Milan e Roma che ha visto protagonisti Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. Tifosi rimasti sorpresi.

Con la stagione che sta per vivere i suoi ultimi momenti, i club iniziano a pensare già alla sessione estiva di calciomercato. Ha iniziato sicuramente a farlo il Milan che non vuole in nessun modo ripetere gli errori della scorsa estate. Mentre procede spedita la questione nuovo ds, la società rossonera studia le prossime mosse.

Si tratterà senza dubbio di un’estate bollente per il Diavolo. Il club rossonero vuole portare una ventata d’aria fresca dopo la stagione decisamente deludente. Al tempo stesso, però, l’obiettivo è quello di ripartire dai rossoneri che hanno dimostrato di poter essere all’altezza di un club come il Milan. E in questa lista potrebbe rientrare anche Tammy Abraham.

Abraham-Saelemaekers, Milan e Roma ripensano allo scambio di prestiti

Uno dei temi caldi tra le mura rossonere è quello legato al futuro di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. Sia Milan che Roma sarebbero soddisfatti delle prestazioni dei due giocatori e vorrebbero optare per la loro permanenza nelle rispettive squadre. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ultima novità sarebbe quello di un rinnovo dei prestiti.

Abraham
Scambio Abraham-Saelemaekers, novità a sorpresa (LaPresse) SpazioMilan.it

Al momento, infatti, mancherebbe ancora l’intesa per il prezzo dei cartellini dei giocatori. La richiesta del Milan per Saelemaekers è di 25/30 milioni di euro, mentre quella della Roma per Abraham è leggermente più bassa. Per questo motivo, per rimandare il problema, i due club potrebbero pensare ad un secondo scambio di prestiti per poi risentirsi tra un anno per un eventuale trasferimento a titolo definitivo.

Il Milan vuole puntare su Abraham: il centravanti inglese ha convinto

Ad inizio stagione molti tifosi rossoneri erano scettici riguardo l’arrivo di Abraham. Al netto delle difficoltà della squadra, l’inglese ha dimostrato di essere un’ottima alternativa in attacco e in queste ultime settimane ha guidato il Milan dal primo minuto. La sua annata parla di 40 presenze condite da 10 gol e 7 assist, tra cui quello allo scadere nel derby di Supercoppa che ha consegnato il trofeo ai rossoneri.

Abraham esulta
Tammy Abraham, il Milan vuole farlo restare (LaPresse) – spaziomilan.it

Il Diavolo sembra essere convinto del rendimento di Abraham e vorrebbe farlo restare in rossonero anche nella prossima stagione. Nelle prossime settimane andrà trovata una quadra con la Roma, ma le probabilità che Abraham resti al Milan anche il prossimo anno sono sicuramente molto alte. Bisognerà però capire come.

Gestione cookie