Rinnovi Theo e Maignan, ecco quando si faranno: l’annuncio in diretta

A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Inter e Milan, c’è stato spazio per parlare dei rinnovi di due importanti calciatori rossoneri.

Questa sera va in scena il ritorno di semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan, valevole per l’accesso alla finale: all’andata finì 1 a 1, dunque sta sera ci dovrà essere obbligatoriamente una vincitrice. In caso di parità, non si giocheranno i tempi supplementari ma si andrà direttamente ai calci di rigore, per decretare definitivamente il vincitore. Una sfida tutta da vivere, con i nerazzurri che proveranno a fermare la striscia positiva dei rossoneri nei derby stagionali. Il Milan ha la necessità di riscattare la stagione fatta di alti e bassi, che attualmente lo vedono fuori da ogni competizione europea. La vittoria della Coppa Italia può significare molto, soprattutto per i tifosi.

Milan, la situazione sui rinnovi di Theo e Maignan

La stagione disastrosa dei rossoneri fa riflettere non poco la dirigenza di Via Aldo Rossi, che sta già lavorando per il futuro del club, soprattutto a livello dirigenziale, con l’innesto di un nuovo direttore sportivo. Ci sarà da fare le dovute considerazioni anche sull’allenatore, con Conceicao che è a forte rischio sulla panchina. Non solo, ci sarà da fare delle considerazioni anche sui giocatori che proseguiranno con la maglia rossonera, soprattutto quelli in scadenza.

Rinnovi Maignan e Theo
Milan, la situazione sui rinnovi di Theo e Maignan LaPresse spaziomilan.it

Tra le varie scadenze, ci sono i contratti di Theo Hernandez e Mike Maignan, entrambi in scadenza a giugno 2026. Le parti stanno dialogando per trovare un accordo per il rinnovo, con quest’ultimo che non è scontato per nessuno dei due giocatori. Anzi, in questo momento la priorità del Milan non è tanto i rinnovi quanto terminare al meglio la stagione, cercando di entrare almeno in Europa League.

A confermarlo è Moncada, ai microfoni di Mediaset poco prima del fischio d’inizio tra Inter e Milan di Coppa Italia, valevole per l’accesso alla finale della competizione:

Stiamo lavorando ogni giorno, anche con gli agenti e i giocatori. Siamo concentrati sulla fine della stagione, oggi non è il momento giusto. Ma ogni giorno lavoriamo.

Gestione cookie