Pulisic, un primato che fa strabuzzare gli occhi: il record da sogno
Il Milan ritorna in campo con la sfida in trasferta a Venezia, valida per la 34ª giornata di Serie A. Dopo la strabiliante vittoria messa a segno del derby di Coppa Italia contro l’Inter, il Diavolo oggi più che mai è intenzionato a rialzare la china ed a porre tutte le sue energie in queste ultime partite del campionato. Il match di quest’oggi, sbloccato a soli 5 minuti dal fischio d’inizio, porta la firma di Christian Pulisic che con la sua prestazione odierna strappa un nuovo record da sogno.
Pulisic ed il primato nelle mani: record da impazzire
Il gol che ha sbloccato la partita quest’oggi a Venezia, a soli 5 minuti dal fischio d’inizio, porta il nome di Christian Pulisic. Secondo le statistiche aggiornate anche in questa 34ª giornata di Serie A, stabiliscono che lo statunitense è soltanto uno dei tre giocatori del campionato ad aver preso parte ad almeno 50 gol (31 reti e 19 assist) nelle ultime due stagioni in tutte le competizioni.

Tutto questo assieme ad Ademola Lookman(50) e poi a seguire anche l’argentino Lautaro Martinez a quota 54. Un record che attesta la qualità di questo giocatore che, partita dopo partita, si sta dimostrando un vero e proprio garante della propria squadra. Una sicurezza per i rossoneri che tenteranno in tutti i modi possibili (secondo le prime indiscrezioni sembra essere andato già in porto il progetto) di trattenerlo e di costruire un futuro attorno alla sua immagine.