Luciano Moggi dice la sua in merito alla questione direttore sportivo che sta tenendo impegnato il Milan: l’ex dirigente della Juventus ha fatto un nome preciso.
Continua a tenere banco l’argomento direttore sportivo in casa rossonera. Dopo la trattativa arenata con Fabio Paratici, la società lombarda si è rimessa alla ricerca del giusto profilo su cui affidarsi per costruire il nuovo Milan. I nomi che girano con più costanza intorno all’ambiente del Diavolo sono quelli di Igli Tare, ex ds della Lazio, e Tony D’Amico, attuale direttore sportivo dell’Atalanta. Sul tema si è espresso anche Luciano Moggi, parlandone ai microfoni del quotidiano Libero.
Moggi consiglia lui al Milan: l’ex Juventus è sicuro
Luciano Moggi ha usato parole nette in merito alla situazione legata alla figura del direttore sportivo in casa rossonera. L’ex Juventus è stato schietto, adottando una dialettica forte per analizzare la situazione: “Il Milan non è neanche supportato da una società capace: manca il dirigente con carisma che sia credibile nell’ambiente per il suo passato. Un grande club, e il Milan lo è certamente, ha bisogno di un grande dirigente e non di un ragazzino che ha bisogno di essere guidato”.

In seguito, Moggi ha indicato al Milan la strada da seguire. L’ex dirigente della Serie A ha fatto il nome Tare: “C’era Maldini ma inspiegabilmente è stato fatto fuori, si pensava a Paratici e adesso non più. L’unico dirigente che potrebbe fare al caso del Milan, per il suo passato sia in campo che dietro la scrivania, è Tare, visto come ha saputo risollevare una Lazio morente, riportandola al livello delle grandi e coniugando economia e sport con i risultati e i libri contabili”.