Nuovo DS Milan, ecco la fumata bianca: chi è il prescelto della dirigenza

Svelato il DS prescelto per il Milan a partire dalla prossima stagione, c’è la fumata bianca che fa sorridere i tifosi

Il Milan ha da diverso tempo un problema ben noto all’interno della società che ha pesato sull’andazzo della stagione attuale. L’assenza di un vero direttore sportivo, con il lavoro di compiere il calciomercato in entrata e uscita si è sentita notevolmente, al punto che i tifosi rossoneri hanno attaccato a suon di cori e fischi Furlani, Ibrahimovic e Moncada.

L’ex calciatore rossonero è il primo a cui è stato puntato il dito, in quanto non ritenuto all’altezza di tale ruolo. Lo stesso Ibrahimovic però ha capito di dover fare un passo indietro e la società si è messa alla ricerca di un rinforzo necessario.

DS Milan, ci sono grandi novità: la notizia dell’ultima ora

La notizia giunta fuori nelle ultime ore sa di fumata bianca per il Milan che verrà nella prossima stagione, con già le fondamenta asfaltate per reagire ad una stagione poco positiva.

Come dichiarato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, giornalista di SkySport, Igli Tare è il candidato numero uno come ruolo di direttore sportivo del Milan per la prossima stagione. La prossima settimana sarà cruciale per la società, che mira a trovare un accordo definitivo e cominciare a lavorare già in ottica futuro.

Igli Tare
DS Milan, ci sono grandi novità: la notizia dell’ultima ora (lapresse) spaziomilan.it

L’ex Lazio è al momento senza squadra e in settimana è in programma un nuovo contatto tra le parti, dopo già le passate voci che lo hanno avvicinato ai colori rossoneri. Ancora non scelto il giorno – dice Di Marzio – ma la volontà del club è di procedere in questa maniera.

Milan, Tare la prima scelta: Paratici oramai sfumato

Nelle scorse settimane il Milan è stato molto vicino a Fabio Paratici, ex direttore sportivo di Juventus e Tottenham. Con questa notizia però, c’è il totale spegnimento delle voci giunte fuori.

Paratici
Milan, Tare la prima scelta: Paratici oramai sfumato (lapresse) spaziomilan.it

Paratici è sfumato perché i tempi erano ritenuti troppo lunghi. Il direttore sportivo infatti ha sulla testa ancora la squalifica ricevuta per via delle plusvalenze fittizie quando era nella Juventus ed è ancora sotto contratto con il Tottenham.

L’urgenza del Milan di compiere mercato e farsi trovare pronto – in attesa del prossimo tecnico, se ci sarà – cresce sempre più, con la società che vuole cominciare già il ritiro estivo con l’intera squadra al completo.

Gestione cookie