Nuovo allenatore Milan, niente da fare: salta definitivamente la trattativa

Novità importante riguardo la ricerca del Milan per la scelta del nuovo allenatore rossonera. Un’ipotesi sembra essere ormai sfumata.

L’estate che si appresta a vivere il Milan sarà a dir poco bollente. La prossima stagione rappresenterà una sorta di anno zero per il Diavolo e tanto dipenderà da quello che sarà il nuovo allenatore. Il destino di Sergio Conceicao è ormai segnato, con il Milan che da tempo sta cercando una nuova guida tecnica.

Nel corso di queste ultime settimane sono stati molti i nomi accostati al club rossonero. In queste ultime ore, però, un profilo sembrerebbe ormai fuori dalla corsa.

Milan-Fabregas, fumata nera: si cerca un allenatore con maggiore esperienza

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Cesc Fabregas non sarà il prossimo allenatore del Milan. L’attuale tecnico del Como è stato più volte considerato in pole position per la panchina rossonera, ma a quanto pare la fumata bianca non arriverà mai. La società rossonera è infatti alla ricerca di un profilo con più esperienza, pur apprezzando molto le qualità dello spagnolo.

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas, non sarà il prossimo allenatore del Milan (LaPresse) – spaziomilan.it

Sulle tracce di Fabregas è invece finito il Lipsia. Al momento il futuro dell’ex Barcellona è dunque ancora un’incognita, ma la certezza è che almeno per il momento lo spagnolo non sarà l’allenatore del Milan.

Gestione cookie