Nuovo allenatore Milan: il tecnico rompe il silenzio

Il tema caldo al Milan è quello legato al nuovo allenatore per il 2025/2026 e il cerchio si sta stringendo sulla nomina di chi guiderà i rossoneri dopo Conceicao.

Un allenatore ha rotto il silenzio, annunciando il suo futuro e svelando quelli che sono stati i contatti dei quali si è parlato nel corso di questi giorni.

Nel week-end di Pasqua si gioca in Serie A e, un allenatore che va a caccia di successi con possibile futuro proprio al Milan, ha scelto di rispondere alle domande sul mercato che lo riguardano in prima persona.

Milan, il tecnico rompe il silenzio: la risposta dopo i rumors

Sotto la gestione Igli Tare, possibile nuovo ds del Milan, è casting aperto sulla nomina del nuovo allenatore. La sensazione è che il tempo sia finito con Conceicao che, alla fine di questa stagione e pure se dovesse trovare il titolo della Coppa Italia, dopo quello già agguantato per la Supercoppa, lascerebbe comunque il Milan.

Una volta lasciato il Milan, che si spera possa essere piazzato in Champions League alla fine di questa stagione – dipenderà addirittura anche dall’Inter, causa regole sul quinto posto -, il club sarà dato in gestione ad un nuovo allenatore.

Da Italiano, passando per Max Allegri e finendo a Cesc Fabregas. Uno dei possibili nuovi allenatori, che ha parlato in conferenza stampa nel giorno della vigilia di Pasqua per la sfida che vedrà in campo il Como, ha preso voce proprio in merito ai rumors che lo accostano alla nomina di nuovo allenatore del Milan.

Le parole dell’allenatore: rivelazione sul futuro al Milan

Ha parlato dunque in conferenza stampa, Cesc Fabregas. L’allenatore del Como, rompendo il silenzio, ha chiesto ai giornalisti di credergli quando ha dichiarato di essere concentrato sul Como: “Ve lo assicuro: sono focalizzato sul Como. In questo periodo non mi ha chiamato nessuno, non mi è arrivata nessuna chiamata diretta, davvero”. Il riferimento di Fabregas è per i contatti che si sarebbero registrati, stando ai rumors, col Milan che sta cercando di valutare ogni ipotesi per la panchina nel prossimo campionato. E tra queste, al di là delle risposte di oggi, resta sempre viva l’opzione Fabregas.

Italiano o Cesc Fabregas per la panchina del Milan
Italiano o Cesc Fabregas per la panchina del Milan – SpazioMilan (La Presse)

Le ultime sull’allenatore in casa Milan: chi c’è in pole

In questo momento in ogni caso, in pole per sostituire Conceicao, c’è Max Allegri. Assieme a lui anche l’ipotesi Sarri, se si considera la presenza possibile di Igli Tare per il futuro dei rossoneri. Più lontano invece anche Vincenzo Italiano, accostato a diverse big italiane per quanto dimostrato prima con la Fiorentina e poi col Bologna in questa stagione.

Gestione cookie