Nuovo allenatore Milan, è sfida a due: arriva l’annuncio in diretta

A fine anno potrebbe esserci un cambiamento in casa Milan. La società sta valutando la situazione per quel che riguarda la questione tecnico.

Una stagione sfortunata quella del Milan e che i tifosi non vedono l’ora che finisca. L’unica chance per mantenere in vita quest’annata complicata arriverà tra pochi giorni con la semifinale di ritorno di Coppa Italia, sfida molto interessante con i cugini dell’Inter e la sfida di andata è terminata con il risultato di 1 a 1.

Il futuro di Sergio Conceicao è appeso ad un filo e solo un’eventuale vittoria della Coppa Italia potrebbe cambiare le cose, il club sta valutando e ci sono vari nomi per la panchina. C’è l’opzione Antonio Conte che resta complicata e poi in pole ci sarebbero due nomi a sorpresa in lizza per la panchina.

Futuro Milan, occhio al clamoroso ritorno

L’allenatore ed ex calciatore Simone Braglia ha parlato ai microfoni di TMW Radio valutando possibili indizi su chi potrebbe essere il nuovo allenatore rossonero, ecco in particolare le sue parole:

Ancelotti Milan
Futuro Milan, occhio al clamoroso ritorno (Lapresse) SpazioMilan

“Ancelotti al Milan? Beh, per me può dare ancora tanto al club rossonero e sinceramente credo che sarà una bella battaglia per la panchina tra lui e Allegri” e Braglia valuta loro due per la panchina rossonera.

Gestione cookie