Non solo Orsolini nel mirino del Milan ma anche altri tanti italiani: pronto il ritorno?
C’è già aria di preparazione per il mercato estivo che aprirà i battenti tra non molto ed il Milan è una delle squadre più attive da questo punto di vista e con alcuni nomi nel mirino. Tra i vari profili esaminati attentamente dal club rossonero rientra Riccardo Orsolini , che nelle ultime settimane è salito in cattedra a suon di grandi prestazioni e ottime prove in campionato e coppa.
Mercato Milan: si valutano alcuni profili italiani
Non è una novità che il Milan sia interessato a Samuele Ricci, già da tempo sotto gli occhi puntati del Diavolo. Ma allo stesso tempo il club rossonero è rimasto piuttosto impressionato dalle recenti performance di Riccardo Orsolini con il suo Bologna. Diciamo che Milan e Bologna, oltre a doversi sfidare nella finale di Coppa Italia in programma il prossimo 14 maggio, si sfideranno anche a colpi di mercato perchè entrambe sono interessate anche a Caleb Okoli. Il club rossonero valuta diversi profili italiani e ancora piuttosto giovani.

Caleb Okoli, difensore italiano classe 2001 attualmente gioca in Premiere League con Leicester City. Ex Atalanta, il calciatore ha giocato per anni nell’Under 21 italiana ed attualmente si pensa ad un ritorno in Serie A dopo la retrocessione della sua squadra in Championship. Okoli potrebbe sostituire Malick Thiaw oppure Fikayo Tomori, anche loro in odor di possibile cessione. Thiaw piace molto a Bayern Monaco e Bayern Leverkusen mentre per Tomori le sirene arrivano dalla Premiere League.