Arriva una brutta notizia per il Milan di Sergio Conceicao: i rossoneri dovranno rinunciare al big in vista della sfida contro l’Atalanta.
Dopo il convincente successo in casa dell’Udinese, il Milan di Sergio Conceicao è tornato sui campi di allenamento per preparare con cura il prossimo impegno di campionato. I rossoneri saranno chiamati in causa domenica sera allo stadio San Siro, dove affronteranno l’Atalanta di Gian Piero Gasperini per la 33esima giornata di Serie A. Match a cui non prenderà parte uno dei big della rosa del Milan.
Tegola per Conceicao: il big salta l’Atalanta
Per il delicatissimo impegno casalingo contro la Dea, Sergio Conceicao dovrà rinunciare a Mike Maignan. Dopo il duro colpo rimediato alla testa in occasione della trasferta di Udine, il portiere ha lasciato l’ospedale in cui si trovava per gli accertamenti del caso, facendo ritorno a casa.
Secondo quanto riportato dal sito ‘GianlucaDiMarzio.com’, il portiere francese con ogni probabilità salterà la gara prevista nel giorno di Pasqua. L’estremo difensore del Milan dovrà osservare una settimana di stop prima del rientro in campo.

Nel frattempo, Mike Maignan questo pomeriggio si sottoporrà ad una tac per capire se ci sono state o meno conseguenze dopo il duro scontro di gioco con Jimenez. Colpo violento che ha obbligato l’ex Lille a lasciare il campo dopo appena 55 minuti con l’ausilio della barella.