Il Milan potrebbe portare ben presto a termine un nuovo sgarbo sul calciomercato a Conte: nuovo colpo in Serie A per i rossoneri
Una stagione altalenante e che ha portato in dote ben poche soddisfazioni per il Milan si è trasformata, quasi a sorpresa, in una grande gioia. La squadra di Sergio Conceicao è riuscita a battere largamente l’Inter in Coppa Italia e a strappare così il pass per la finale, guadagnandosi di fatto la possibilità di poter vincere la seconda coppa nazionale in pochi mesi.
Il successo, proprio per questo, non è di poco conto e potrebbe cambiare anche il destino dell’allenatore portoghese, dato da molti come sicuro partente a fine stagione. Allo stesso tempo, andrà programmato anche il calciomercato e i cambiamenti potrebbero essere parecchi nella rosa del Diavolo.
Il Milan aspetta il nuovo ds e programma un colpo in difesa
È ancora piuttosto complicato parlare della sessione estiva del Milan, visto che non è ancora stato chiuso l’arrivo di un nuovo direttore sportivo. Restano in ballo i profili di D’Amico e Tare e nel mese di maggio dovrà arrivare la scelta finale, proprio perché il tempo non è così tanto per programmare la nuova stagione.

A prescindere dalla decisione che verrà presa, la dirigenza ha comunque intenzione di cambiare parecchie cose in difesa. Diversi calciatori non hanno avuto un rendimento alto nel corso dell’attuale stagione e spesso i gol subiti sono stati troppi per aspirare ai massimi obiettivi.
Soprattutto se si considerano i centrali attualmente a disposizione, in diversi sono arrivati a fine corsa. Si parla anche di calciatori di spicco come Tomori, che ha già vinto con il Milan, ma partirà di fronte a un’offerta congrua. E occhio anche a Thiaw: se le sirene internazionali tornassero a suonare, l’addio sarebbe scontato.
De Winter è il nome giusto per la difesa: sgarbo a Conte e all’Inter
Secondo quanto riporta ‘Calciomercato.com‘, il nome giusto in entrata potrebbe essere quello di Koni De Winter. Il difensore del Genoa sta facendo molto bene agli ordini di Vieira e le big l’hanno messo nel mirino per forza fisica e qualità tecniche.

Il Milan è pronto a sfidare il Napoli di Conte, che ha espresso il suo placet da tempo per il cartellino dell’ex Juve. Occhio anche all’Inter, che però attualmente pare in seconda fila rispetto alla concorrenza.