I rossoneri potrebbero piazzare un colpo di livello dai biancocelesti. Il giocatore, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe rotto con il club romano
Non è un periodo facile in casa Lazio. La sconfitta in Europa League sembra avere aperto una sorta di crepa nello spogliatoio tanto che, secondo le ultime indiscrezioni, un giocatore avrebbe chiesto la cessione. Una situazione che il Milan potrebbe seguire da vicino soprattutto in caso di arrivo di Tare come direttore sportivo. Per il momento siamo nel campo di ipotesi e di indiscrezioni. Per il momento i rossoneri hanno priorità come quelle del ds e dell’allenatore. In particolare, la prima arriverà dopo Pasqua.
In caso di rottura definitiva con la Lazio, il Milan è pronto a sondare il terreno durante il calciomercato estivo. Per il momento siamo in una fase delle ipotesi e delle valutazioni. Entrambe le squadre hanno intenzione di chiudere nel migliore dei modi la stagione e subito dopo si ragionerà su come muoversi sul calciomercato. Vedremo cosa succederà in futuro e se si deciderà di affondare il colpo per chiudere una operazione simile.
Calciomercato Milan: affare con la Lazio, le ultime
Il Milan lavora in modo attento sul calciomercato. Nonostante la scelta del direttore sportivo sia stata rimanda e i dubbi sull’allenatore saranno sciolti solamente al termine della stagione, Moncada e Ibrahimovic stanno riflettendo su quali giocatori portare in rossonero per alzare ancora di più il livello della rosa. Molto dipenderà anche dalle cessioni che ci saranno nel prossimo calciomercato.
Uno dei calciatori che sembra essere in partenza è Maignan. Il portiere non ha ancora rinnovato e, senza prolungamento, la sua cessione è praticamente certa. E per questo motivo non è da escludere che nel prossimo calciomercato si dovrà andare a prendere un portiere di assoluto livello. Gli occhi sono puntati in casa Lazio considerato il fatto che Provedel sembra essere pienamente in rotta con il club biancoceleste.

La rottura tra Provedel e la Lazio apre alla possibilità di vederlo con la maglia del Milan nel prossimo calciomercato soprattutto se il direttore sportivo dovesse essere Tare. Per il momento è una ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.
Mercato Milan: Provedel obiettivo per la porta
Provedel è uno dei calciatori che potrebbero presto diventare un obiettivo del Milan per il prossimo calciomercato. L’estremo difensore sembra essere in rotta con la Lazio e quindi vedremo cosa succederà.

La priorità del Milan è sicuramente quella di proseguire con Maignan. Ma la strada per il rinnovo non è assolutamente facile e quindi si sta guardando con attenzione anche ad una possibilità diversa come quella di Provedel.