Novità di calciomercato importante in casa rossonera. A sorpresa il calciatore sembra aver rotto con il suo attuale club e potrebbe ritornare in Italia
La sconfitta contro l’Atalanta sembrare segnare la fine delle speranze del Milan di disputare una competizione europea la prossima stagione. Mancano ancora cinque giornate e qualche piccola fiammella c’è, ma servirà un cambio di passo importante e la strada non è delle più semplici. Naturalmente c’è una Coppa Italia da giocare e forse quella è l’unica speranza per riuscire a giocare in tre manifestazioni la prossima stagione.
Un anno fallimentare che costringerà il Milan a rifondare in estate. Moncada e Ibrahimovic, nonostante la scelta del direttore sportivo e dell’allenatore deve ancora avvenire, stanno iniziando a ragionare sul futuro e sugli acquisti da chiudere nel prossimo calciomercato. L’idea è quella di puntare sui giovani, ma si guarda con attenzione anche alle occasioni che la sessione estiva potrebbe dare. E, stando alle ultime indiscrezioni, un giocatore sarebbe ormai in rottura con la sua attuale squadra e la società rossonera è pronta a farci un pensierino per andare a rinforzare la rosa.
Calciomercato Milan: occasione improvvisa, ha rotto con il club
Il Milan in passato ha dimostrato di sapere sfruttare le occasioni anche se non sempre queste scommesse sono state vinte. Tomori e Kalulu sono due dei giocatori che hanno dato una mano importante alla squadra dopo anni difficili in altre squadre. Discorso diverso per esempio per Joao Felix, che si è dimostrato un flop. La politica, comunque, potrebbe rimanere questa e attenzione alla possibilità di andare a prendere un ex Juventus.
Secondo le informazioni di fichajes.net, il Benfica avrebbe deciso di non rinnovare con Di Maria. L’argentino nelle ultime settimane ha avuto diversi problemi fisici e questo starebbe pensando ai portoghesi di rompere con il Fideo. L’ipotesi di tornare in Argentina è quella più probabile considerato che è più giovanissimo. Ma non è da escludere che il Milan possa fare un tentativo per portare almeno un anno in squadra un giocatore di esperienza.

Di Maria al Benfica, anche se con qualche problema fisico, ha dimostrato di essere un calciatore ancora di qualità. E il Milan potrebbe farci un pensierino per il calciomercato estivo visto che parliamo di un parametro zero. Per il momento si tratta di una suggestione e vedremo se in futuro diventerà una trattativa reale.
Mercato Milan: Di Maria non rinnova con il Benfica
La scelta finale sul futuro sarà presa da Di Maria. L’argentino potrebbe decidere a prescindere di ritornare in patria per chiudere la sua carriera visti i diversi problemi fisici.

Ma non è da escludere che una chiamata del Milan nel prossimo calciomercato potrebbe cambiare le carte in tavola. Di Maria è pronto ad essere una grande occasione importante per i rossoneri.