Milan: rivoluzione in difesa, scelto il nuovo centrale

I rossoneri preparano una rivoluzione nel reparto arretrato. Tomori e Thiaw sul piede di partenza, un sostituto potrebbe arrivare dal campionato belga

Prima direttore sportivo e allenatore, poi i giocatori. È questo il diktat del Milan nelle prossime settimane. Ma, nonostante ciò, la società si sta muovendo con determinazione per andare ad individuare i rinforzi giusti da dare al tecnico. L’ultima parola spetterà ai nuovi arrivati anche se Moncada e Ibrahimovic sono già al lavoro. Si stanno visionando i profili che possono fare a caso dei rossoneri e ci sono delle novità molto importanti.

Tra i reparti che sono destinati a cambiare molto c’è quello difensivo. Thiaw e Tomori sono destinati a lasciare il Milan e con loro anche Pavlovic. Per questo motivo non è da escludere che ci possano essere diversi nuovi centrali al via la prossima stagione. E uno di questi potrebbe arrivare direttamente dal Belgio. Il calciatore sarebbe finito nel mirino di Moncada e Ibrahimovic e si starebbe valutando la possibilità di anticipare il colpo per battere la concorrenza.

Milan: colpo in difesa, i dettagli

È un Milan che ha intenzione di muoversi in modo attento e rendere la squadra sempre più italiana. Ma non sono esclusi dei colpi all’estero soprattutto se il profilo si sposa alla perfezione con il modo di pensare dei rossoneri. E questo calciatore rispecchia la linea decisa dalla squadra meneghina per rendere la squadra ancora più giovane e di qualità.

Secondo le informazioni di Just Arsenal, il Milan sarebbe sulle tracce di Joel Ordonez del Club Brugge. Il calciatore è stato visionato in questa Champions League dove ha messo a referto 12 presenze. In generale sono 41 le partite giocatore e tre le reti segnate. Un bottino sicuramente importante se pensiamo che parliamo di un classe 2004 con una valutazione che si aggira intorno ai 30-40 milioni di euro.

Ordonez contro la Juventus
Milan: colpo in difesa, i dettagli (Lapresse) – spaziomilan.it

Su Ordonez c’è il forte interesse di diverse big in ottica prossimo calciomercato e anche il Milan è pronto a farci un pensierino. Una operazione non semplice considerata anche la folta concorrenza. Ma a questo punto non possiamo escludere che i rossoneri possano comunque fare un tentativo per capire la fattibilità dell’affare.

Mercato Milan: Ordonez un obiettivo per la difesa

Ordonez è un obiettivo per la difesa del Milan. I rossoneri pensano al classe 2004 per andare a rinforzare la difesa nel prossimo calciomercato e da parte del Club Brugge nessuna chiusura alla cessione.

Ordonez contro l'Atalanta
Mercato Milan: Ordonez un obiettivo per la difesa (Lapresse) – spaziomilan.it

Naturalmente bisognerà capire se le richieste dei belgi si sposeranno con le offerte del Milan e se Orodonez, viste anche le atre squadre su di lui, accetterà nel prossimo calciomercato la destinazione rossonera.

Gestione cookie