Milan, Reijnders viene battuto: la notizia che nessuno si aspettava

Tijjani Reijnders subisce il sorpasso, c’è un giocatore che lo ha superato: nessuno si aspettava questo scenario

Il Milan di Sergio Conceicao si concede una gioia dopo la vittoria contro l’Udinese, ma ora più che mai bisogna stringere i denti soprattutto in vista della sfida contro l’Atalanta di Gasperini che giungerà a Milano con l’obiettivo di racimolare punti fondamentali per blindare il posto in Champions.

Reijnders disperato
Milan, Reijnders viene battuto: la notizia che nessuno si aspettava (LaPresse) spaziomilan.it

In vista del big match è consuetudine verificare i numeri e le statistiche della gara tra i rossoneri e i propri avversari. Pare proprio che il gioiellino rappresentato da Reijnders sia stato sorpassato da un giovane talento che nell’ultimo periodo sta facendo parlare molto di sè.

Milan, i numeri che incoronano Reijnders: ma attenzione a Musiala…

Tijjani Reijnders nel corso di questa stagione si è dimostrato una grande risorsa per il Diavolo. Le sue prestazioni sempre più intense e decisive, hanno solo confermato le inziali aspettative dei piani alti dei rossoneri. Sempre pronto a dare il tutto per tutto, l’olandese in molte battute è risultato decisivo facendosi carico della squadra.

Reijnders contro Bastoni
Milan, Reijnders viene battuto: la notizia che nessuno si aspettava (LaPresse) spaziomilan.it

10 reti tutte su azione in questo campionato lo trasportano al secondo posto come giocatore olandese in doppia cifra con il Milan in un singolo torneo della competizione alle spalle di Marco Van Basten (5 volte). Però attenzione a Jamal Musiala che, tra tutti i centrocampisti dei maggiori cinque tornei europei che hanno segnato su azione, ne conta ben 12 in questa stagione sorpassando così il rossonero.

Gestione cookie