Milan, offerto il colpo a zero: Inter beffata

Un possibile colpo a parametro zero per il Milan: i rossoneri valutano la possibilità di beffare i rivali dell’Inter

La sessione estiva di calciomercato si avvicina a grandi passi e iniziano a fioccare le possibilità di calciomercato: offerto un giocatore al Milan.

Sono già diverse le possibilità di mercato prospettate al Milan in vista della prossima estate. Il club rossonero – alla ricerca di un nuovo direttore sportivo dopo il mancato accordo con Fabio Paratici – vivrà una sessione estiva di calciomercato particolarmente movimentata. Una vera e propria rivoluzione tecnica per il Diavolo dopo gli altalenanti risultati delle ultime stagioni, con l’obiettivo di rilanciare le ambizioni del club e soddisfare le esigenze dei tifosi.

Ovviamente, la scelta dell’allenatore e dei calciatori sarà inevitabilmente legata al nome del nuovo direttore sportivo. In tal senso occhio al ritorno di fiamma per Igli Tare, il quale ora sembra essere il favorito dopo il mancato accordo con Fabio Paratici il cui approdo in rossonero sembrava invece cosa ormai fatta. Il dirigente albanese ex Lazio potrebbe sicuramente riservare qualche colpo a sorpresa, pescando soprattutto all’estero. Ma altre trattative potrebbero essere intavolate dagli attuali dirigenti i quali potrebbero approfittare delle possibilità provenienti dal mercato in vista dei prossimi mesi di trattative.

Calciomercato Milan, possibile colpo a parametro zero

In vista della prossima sessione estiva di calciomercato, il Milan potrebbe piazzare un colpo a parametro zero. Un affare a cifre convenienti per il club rossonero che potrebbe soffiare il giocatore ai rivali dell’Inter, da tempo sullo stesso obiettivo di mercato.

Jonathan David
Milan, offerto il colpo a zero: Inter beffata (LaPresse) spaziomilan.it

Si tratta di Jonathan David, attaccante classe 2000 di passaporto canadese (ma originario degli Stati Uniti d’America) attualmente in forza al Lille. Autore di ventitré gol e dieci assist in quarantatré partite giocate nel corso di questa stagione, il giovane centravanti nativo di Brooklyn da tempo è nel mirino dell’Inter.

In scadenza di contratto con il Lille, sarebbe stato offerto anche al Milan come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Una possibilità di mercato sicuramente interessante, ma anche complicata a causa degli elevati costi relativi a ingaggio e commissioni.

Gestione cookie