I rossoneri a sorpresa potrebbero cedere uno dei propri talenti per andare a rinforzare la rosa nell’immediato. Possibile operazione con la Viola
In casa Milan c’è una questione che sta tenendo banco da diverso tempo ed è quella di Liberali. Il talento rossonero si sta comportando molto bene con le giovanili e l’Under 23 e nel corso della stagione ha avuto la possibilità di essere convocato dalla Prima Squadra. Ma il contratto in scadenza nel 2026 resta un rebus da risolvere. Si lavora per andare a rinnovare, ma non è da escludere che alla fine si possa decidere di andare a cederlo per arrivare ad un obiettivo di calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.
Stando alle informazioni di cm.com, la Fiorentina e l’Atalanta hanno messo nel mirino Liberali e a questo punto non è da escludere che ci possa essere un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione. E, in caso di un sondaggio da parte della Viola, il Milan potrebbe anche optare per uno scambio. Sappiamo come i rossoneri devono cambiare molto e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire come si svilupperà la situazione.
Calciomercato Milan: operazione con la Fiorentina, le ultime
I rapporti tra Fiorentina e Milan sono ottime. Le operazioni concluse di Adli e Sottil rappresentano la conferma di come le due società hanno già collaborato in passato. E in futuro non è da escludere che i club la prossima estate possano decidere di chiudere uno scambio destinato ad accontentare entrambi i club.
Secondo le ultime indiscrezioni, la Fiorentina starebbe seguendo da vicino Liberali e il Milan potrebbe muoversi andando a chiedere in il cartellino di Dodo nel prossimo calciomercato. Siamo ad oggi nel campo delle ipotesi e valutazioni visto che non si hanno assolutamente certezze. Ma la volontà del club è molto chiara e i rossoneri sono pronti comunque capire se ci sarà la possibilità di prendere il terzino brasiliano.

Di certo il Milan rappresenta una soluzione importante per Dodo. Il terzino brasiliano sta dimostrando di essere un giocatore di assoluto livello ed è una possibilità di calciomercato da tenere in considerazione visto che, almeno fino ad oggi, non si hanno delle conferme ufficiali.
Mercato Milan: Dodo nuova opzione per la fascia destra?
Dodo il prossimo calciomercato potrebbe a sorpresa lasciare la Fiorentina per andare in una big. Ci pensa il Milan che potrebbe decidere di ipotizzare uno scambio con Liberali.

Il giovane centrocampista potrebbe non rinnovare e la Viola ci pensa. A questo punto non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire come si svilupperà meglio questa situazione.