Il Milan di Sergio Conceicao sarà impegnato quest’oggi in quel di Venezia contro una squadra in piena lotta per la salvezza.
La sfida odierna tra Venezia e Milan sarà molto importante per decidere il futuro dei due club. Il club rossonero vuole finire al meglio il campionato e provare ad avvicinare l’Europa anche mediante la classifica mentre il Venezia ha assolutamente bisogno di punti con l’obiettivo di raggiungere la salvezza.
Il club ancora deve decidere chi sarà il nuovo Ds, un ruolo che sarà fondamentale in vista di una stagione, la prossima, fondamentale per il futuro del club. Tare è in pole ma occhio anche a D’Amico dell’Atalanta, poi attenzione anche a possibili svolte inattese; il nuovo direttore sportivo avrà diversi nodi complicati e potrebbe presto chiudere per il primo colpo.
Mercato Milan, il club vicino al riscatto del rossonero
Venezia Milan vedrà il ritorno in campo anche di Kyle Walker, terzino che è attualmente in prestito dal Manchester City. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto in casa Milan ed uno dei principali nodi per il futuro del club è sicuramente quello relativo al terzino inglese, in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

La dirigenza dovrà decidere cosa fare riguardo l’esperto terzino, Walker ha quasi 35 anni e comunque l’esborso per il suo acquisto non è piccolissimo. Il neo Ds dovrà quindi decidere anche se va detto al momento la società sarebbe orientata a riscattare il giocatore, importante per leadership ed esperienza all’interno della società rossonera.