Milan, il giocatore ha deciso: vuole restare in rossonero!

Il giocatore non ha più dubbi sul suo futuro: la decisione è molto chiara. Il bomber vuole restare al Milan.

Negli ultimi mesi, dopo una serie di batoste che hanno gettato i tifosi nello sconforto, la dirigenza del Milan si è rimboccata le maniche. L’obiettivo è quello di programmare la prossima stagione con un piano solido e ambizioso. Il Diavolo non vuole più arrancare: serve una rivoluzione, un restyling profondo che porti una ventata di positività a Milanello. Molti saluteranno la squadra, lasciando spazio a nuovi arrivi su cui il club punterà forte. Ma prima di dare il via ai cambiamenti, il Milan vuole mettere nero su bianco le proprie certezze, costruendo una base solida per il futuro. E tra queste certezze, Luka Jovic potrebbe avere un posto d’onore.

Jovic vuole restare al Milan: la volontà del serbo è chiara

Tra i nomi che potrebbero far parte del nuovo Milan c’è Luka Jovic. L’attaccante serbo, arrivato come riserva, sta vivendo un buon momento. I gol segnati contro Napoli e Fiorentina non sono solo numeri, ma segnali di un giocatore che vuole prendersi la scena. Nonostante un inizio difficile, con più tempo trascorso in panchina che sul rettangolo verde, Jovic sta dimostrando di avere fame e voglia di riscatto.

Secondo Calciomercato.com, il bomber classe 1997 avrebbe fatto sapere senza giri di parole che il suo futuro è al Milan. A gennaio ha detto no a diverse offerte, puntando i piedi per restare, e oggi la sua convinzione è più forte che mai: vuole essere parte del progetto rossonero anche nella prossima stagione.Il centravanti, che percepisce un ingaggio di 1,3 milioni di euro annui, è determinato a giocarsi le sue carte fino in fondo. L’idea è chiara: un finale di stagione da protagonista per convincere il Milan a esercitare l’opzione di rinnovo automatico di un anno, attivabile a luglio.

Jovic ha deciso il suo futuro
Jovic non ha dubbi sul suo futuro – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il papà di Jovic svela il futuro del bomber

A gettare luce sulla vicenda ci ha pensato il papà di Luka, che ha rilasciato un’intervista al portale serbo Srpski Telegraf. “Besiktas e Trabzonspor interessati a lui? Tutto corretto. Dovrebbe restare al Milan, ma se all’interno del club cambiano tante cose, non c’è altra scelta”, ha dichiarato. Parole che riflettono la situazione attuale: Jovic vuole restare, ma tutto dipenderà dalle mosse della dirigenza. Dopo mesi vissuti ai margini, quasi con un piede fuori dalla porta, il bomber ex Real Madrid si è ribellato a un destino che sembrava già scritto. Oggi è un’arma in più per il tecnico Sergio Conceicao.

Jovice vuole solo il Milan
Jovic vuole restare al Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

La decisione definitiva sul futuro di Jovic arriverà quando il club avrà scelto direttore sportivo e allenatore. Fino ad allora, l’ex centravanti del Real Madrid continuerà a lavorare duro sul campo per dimostrare di meritare la maglia rossonera. Il Milan si trova a un bivio: da un lato la necessità di una rifondazione per tornare ai vertici, dall’altro la volontà di non buttare tutto alle ortiche. Luka Jovic rappresenta una di quelle certezze su cui il club potrebbe appoggiarsi, almeno per quanto riguarda la questione riserve.

Gestione cookie