Dopo il derby vinto per tre a zero arrivano anche buone notizie dall’infermeria per l’allenatore del Milan e per tutto l’ambiente. Nel finale di stagione ci sarà bisogno di lui.
Il derby vinto tre a zero ha portato tanto entusiasmo in casa Milan per questo finale di stagione, nonostante gli obiettivi di campionato siano ormai andati. Ora è tempo di rimboccarsi le maniche, cercare di cavalcare quest’onda positiva e concludere la stagione al meglio, ovviamente finale di Coppa Italia inclusa.
Tra l’altro, la vittoria della coppa, regalerebbe al Milan anche la qualificazione alla prossima Europa League, unico modo ormai per partecipare alle coppe europee il prossimo anno. E proprio per questo finale di stagione Conceicao recupera una pedina fondamentale per il proprio scacchiere.
Kyle Walker torna in gruppo: Conceicao può sorridere
Buone notizie per Sergio Conceicao in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia e, in generale, per il finale di stagione. Kyle Walker, infatti, è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo dopo l’infortunio al gomito che lo aveva costretto ad operarsi nelle scorse settimane. Dunque è ormai a disposizione del tecnico e potrà dare il suo contributo da qui in avanti, specie in vista della finale di Coppa Italia.

Ancora problemi invece per Matteo Gabbia che oggi non è si è allenato. Di conseguenza il recupero del difensore inglese diventa ancora più fondamentale in un’ottica di esperienza da apportare al reparto difensivo. Walker, dunque, si candida già per una maglia da titolare nel match di domenica.