Milan-Conceicao, avanti insieme? Moncada risponde in diretta!

Coppa Italia, Inter Milan: arrivano le dichiarazioni di Geoffrey Moncada ai microfoni di Sportmediaset.

Il Milan di Sergio Conceicao è pronto a scendere in campo per affrontare un match decisivo per accedere alla finale di Coppa Italia. Dopo l’1-1 dell’andata, i rossoneri vorranno dare seguito al trend dato inizio da Fonseca in campionato: ottenere l’imbattibilità stagionale contro l’Inter. Il derby, infatti, è stato aggiudicato ben 2 volte dai rossoneri, una in campionato ed un’altra in finale di Supercoppa Italiana, poi due pareggi. Ai microfoni di Sportmediaset, Geoffrey Moncada ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre partita.

Inter Milan, Moncada sicuro: “Importante andare in finale, manca da tempo”

Rispetto all’importanza del trofeo, ha affermato:

È un bel derby, dobbiamo andare in finale, sarà importante per noi. Quando giochiamo una semifinale, è importante andare in finale”.

Su Conceicao, Moncada ha chiarito:

“Ogni giorno lavoriamo con lui. Io vado a Milanello, anche Zlatan, e ogni giorno lavoriamo e parliamo con lui. Noi siamo con lui, siamo contenti che lavora molto, per tornare ad un livello importante. 2 trofei lo confermano? Già due trofei per il Milan sono importanti, perché è da tempo che non si vince la Coppa Italia“.

Inter Milan, parla Moncada
Inter Milan, parla Moncada (SCREENSHOT) – SpazioMilan.it

Riguardo ai rinnovi di Theo e Maignan:

Stiamo lavorando ogni giorno, anche con gli agenti e i giocatori. Siamo concentrati sulla fine della stagione, oggi non è il momento giusto. Ma ogni giorno lavoriamo”.

In merito al modulo scelto per affrontare il match:

Nuovo Sistema di gioco? Il mister ha lavorato su questo sistema nella sosta di marzo. Adesso sono tornati anche altri giocatori, come Walker. Abbiamo una difesa più compatta, permette libertà ai giocatori. In questo momento è un buon sistema di gioco. Lo aveva fatto anche Pioli, da più equilibrio alla squadra”.

Gestione cookie