Mike Maignan (LaPresse) - spaziomilan.it
Arrivano aggiornamenti riguardo le condizioni di Mike Maignan dopo il duro scontro con l’Udinese. Il francese ha svolto in giornata una visita di controllo.
Sarà una Pasqua senza dubbio molto atipica per il Milan. Il Diavolo scenderà in campo contro l’Atalanta in una sfida dove i tifosi chiedono conferme dopo il rotondo successo contro l’Udinese.
Tra i grandi punti interrogativi del match c’è quello legato a Mike Maignan. Il portiere rossonero è uscito dal campo nella trasferta di Udine dopo un durissimo scontro con Jimenez passando la notte in ospedale. In giornata il francese ha svolto un’altra visita di controllo.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel pomeriggio Maignan si è sottoposto ad una TAC per fare ulteriore chiarezza sulle sue condizioni. Il numero 12 rossonero ha affermato di sentirsi bene, ma dovrà comunque restare a riposo ancora per qualche giorno.
C’è ancora incertezza riguardo la sua presenza contro l’Atalanta. Nel caso in cui i medici dovessero dare l’okay, il francese potrebbe esserci. È chiaro però che non si vogliono correre rischi, anche per far arrivare Maignan al massimo della forma per il derby di Coppa Italia.
This post was last modified on 15 Aprile 2025 - 21:26