Milan, colpo di scena Jovic: 2 affari in attacco

Il futuro di Luka Jovic sta facendo discutere nelle ultime ore: colpo di scena in casa Milan, ma occhio ad altri due colpi in attacco

L’arrivo del direttore sportivo resta la priorità in questa fase al Milan, con importanti aggiornamenti che arrivano di continuo su questo fronte. Allo stesso tempo, c’è anche da pianificare il calciomercato e non mancano i discorsi in ballo per diversi colpi sia in entrata, sia in uscita che potrebbero cambiare in maniera sostanziale il volto della rosa.

La rivoluzione potrebbe investire ben presto anche l’attacco. Il rendimento di Santiago Gimenez ha deluso fino a questo momento, nonostante l’arrivo a suon di milioni dal Feyenoord. Il bomber non riesce ad ambientarsi nel campionato italiano e a mostrare tutte le qualità del suo repertorio, ma occhio alla svolta che potrebbe riguardare Luka Jovic.

Il futuro di Jovic può cambiare al Milan

Il serbo ha dato prova di essere ben presente nel progetto rossonero, nonostante non sia mai stato davvero un titolare del gruppo e sia stato messo a margini anche in questa stagione, soprattutto da Paulo Fonseca. L’ex è andato in gol contro la Fiorentina, sistemando le cose in una partita che si era messa molto male, l’ennesima di un’annata in cui la continuità non è mai davvero arrivata.

Abraham esulta con Jovic
Il Milan può centrare due colpi in attacco (LaPresse) – spaziomilan.it

Jovic, però, ha risposto presente e l’ha fatto nel momento del bisogno, nonostante un contratto in scadenza al termine della stagione e le poche possibilità che gli sono state davvero date. I tifosi hanno iniziato ad apprezzarlo e si sono schierati in suo favore sui social, mentre il ‘Corriere dello Sport’ ha fatto il punto della situazione sul suo futuro.

Difficilmente il contratto dell’ex Real Madrid sarà rinnovato al termine della stagione, a meno che non trascini in Milan da qui a maggio, ma ora una possibilità c’è e questa è già una novità per come si erano messe le cose.

Due colpi in attacco per il Milan

A prescindere dalla questione Jovic, la sensazione è che il Milan rivoluzionerà ancora l’attacco la prossima estate. Se Santiago Gimenez non dovesse dare risposte importanti, occhio a Nikola Krstovic, profilo che la società segue da tempo e che vale 30 milioni di euro.

Krstovic con il Lecce
Nikola Krstovic resta nel mirino del Milan (LaPresse) – spaziomilan.it

C’è da stabilire anche il futuro di Tammy Abraham con la Roma: il bomber inglese sta facendo molto bene quest’anno e il Milan vuole che sia lui il secondo colpo in attacco.

Gestione cookie