Il Milan conferma ottimi rapporti con il Chelsea, nuovo doppio affare sull’asse tra i rossoneri e i londinesi: tutti i dettagli
Futuro all’insegna dei grandi cambiamenti per il Milan, le cui mosse quest’anno non hanno pagato e naturalmente si andrà alla ricerca di modifiche sostanziali in vari aspetti per il club rossonero. Non è un caso che la società stia pensando di intervenire a cominciare dalle fondamenta e quindi con la nomina di un nuovo direttore sportivo.
Una scelta che sarà fondamentale per la prossima stagione, per iniziare da subito a mettere le basi di un progetto con presupposti diversi e che si spera vincente e comunque con risultati migliori di quelli ottenuti di recente. Del resto, gli errori commessi sono piuttosto evidenti e un Milan che pensi in grande non può permettersi di sbagliare così tanto.
Quindi, avremo un Milan ancora molto attivo sul mercato, non c’è alcun dubbio. Tantissimi i volti destinati a cambiare nel giro dei prossimi mesi, in società, nello staff tecnico e all’interno della rosa. Provando a sfruttare quelle sinergie ideali che in questi anni, comunque, qualche riscontro positivo lo hanno dato. Ci sono ottimi rapporti con il Chelsea, da cui sono arrivati giocatori in grado di dare un certo contributo. Proprio con i londinesi, potrebbe essere imbastito un nuovo doppio affare, nella speranza che la riuscita sia migliore rispetto all’ultimo Joao Felix.
Milan, doppio colpo in difesa dal Chelsea: Chalobah e non solo
I due giocatori dei ‘Blues’ che sono nel mirino questa volta sono i due difensori Chalobah e Adarabioyo, per i quali il Chelsea sta pensando all’addio.

C’è una ragione per cui il club pianifica un tale rivoluzionamento del reparto arretrato. Secondo ‘Tbr Football’, in Inghilterra, infatti, dai due succitati si spera di ottenere l’incasso sufficiente per accaparrarsi l’obiettivo di mercato Guehi. E una mano in questo potrebbe darla il Milan, investendo sui due promettenti centrali britannici.
Milan, la difesa cambia volto: Thiaw e Tomori al passo d’addio
Del resto anche il Milan cambierà molto nel reparto arretrato. Dove sembra giunto il capolinea per Thiaw e Tomori, che non rientrano più nei piani.

Per il tedesco e per l’inglese si attendono le giuste offerte, per ottenere un incasso complessivo da almeno 50 milioni, che in buona parte andrebbe reinvestito sul duo del Chelsea. Thiaw ha avuto rendimento altalenante e si cerca un salto di qualità, Tomori è letteralmente uscito dai radar dopo che il suo addio era stato già vicinissimo in inverno. Un addio già scritto.