Grande batosta per l’Inter in vista del derby di Coppa Italia: il Milan resta spettatore interessato di una situazione molto complicata
Il Milan di Sergio Conceicao, oltre alla preparazione della sfida contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, dovrà cimentarsi anche nella semifinale di Coppa Italia contro gli acerrimi nemici: l’Inter di Simone Inzaghi. Un nuovo derby che senza ombra di dubbio regalerà spettacolo ai tifosi, tra colpi di scena e scintille. Ma già a pochi giorni dal match, l’atmosfera del derby comincia a farsi sentire ma non in maniera positiva per i nerazzurri che devono fare i conti con un infortunio piuttosto duro da digerire.
Milan, Inzaghi dice addio a Thuram: l’infortunio del nerazzurro
Marcus Thuram, la risorsa per eccellenza dei nerazzurri, è costretto a fermarsi ai box dopo aver rimediato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra. Il comunicato ufficiale divulgato via web e sui canali social dallo stesso club, fa sapere che questa mattina il calciatore si è sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali presso l’istituto Humanitas di Rozzano.

Da monitorare giorno dopo giorno le sue condizioni ma per il momento non sono ancora determinati i tempi di recupero per il francese. La sfida contro il Milan resta pertanto un grande punto interrogativo ed Inzaghi dovrà attivarsi già da adesso per escogitare un piano B in caso di forfait del francese.