Un fondo saudita è pronto all’acquisto del Milan, con Gerry Cardinale ora vicino a vendere il club dopo le critiche dei tifosi
La stagione del Milan è sicuramente una delle più deludenti, dal punto di vista dei risultati, e i tifosi hanno spesso espresso il loro rammarico. La Curva Sud rossonera ha segnato l’intero campionato con il coro contro la gestione di Gerry Cardinale.
Il proprietario del Milan però non ha mai risposto a parole sull’operato messo in discussione dalla piazza, ma una notizia dell’ultima ora vede un interessamento di un fondo saudita che sta facendo non poco gola. I tifosi ora sperano in bene, con la speranza che i rossoneri possano tornare ad insidiare le pretendenti al titolo.
Cardinale è pronto a vendere: la notizia non lascia dubbi
Come emerso fuori nelle ultime ore, Gerry Cardinale sta seriamente pensando di vendere già al termine di questa stagione. I cori verso di lui hanno influenzato non poco il cammino stagionale della squadra guidata da Fonseca prima e da Conceicao poi. L’affare però non riguarda il Milan.

Secondo quanto riportato dal giornale francese l’Equipe, un fondo con sede a Dubai è interessato ad acquistare il Tolosa di RedBird Capital Partners. Difatti, il club francese è gestito dallo stesso proprietario rossonero.
La notizia è stata confermata anche dai diretti interessati: “Stiamo discutendo con RedBird, abbiamo chiesto informazioni. Le nostre condizioni ci sembrano interessanti e il tutto rientra nelle nostre possibilità“. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti per scoprire il futuro del Tolosa.