Il futuro dei rossoneri continua a tenere banco anche a livello societario. Esiste la possibilità di un passo indietro di Red Bird? Cosa sappiamo
Tra i più criticati in queste ultime settimane in casa Milan c’è sicuramente Cardinale. Il presidente non ha mai realmente convinto con alcune scelte e i tifosi in più di una occasione si sono scagliati su di lui. La richiesta è stata anche quella di vendere, ma per il momento RedBird non sembra avere intenzione di fare un passo indietro. In realtà c’è una novità molto importante destinata a cambiare molto il futuro dei rossoneri e dell’intero ambiente del club meneghino.
Ad analizzarla su YouTube è direttamente Carlo Pellegatti. Il giornalista, da tempo vicino all’ambiente rossonero, non ha chiuso la porta ad un passo indietro da parte di Cardinale in un prossimo futuro magari in una modalità molto particolare. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e la strada è assolutamente molto lunga. E non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire meglio cosa potrà succedere e quali saranno le scelte di RedBird per il Milan.
Futuro Milan: la possibile mossa di Cardinale
Cardinale e RedBird fino ad oggi non hanno mai pensato di fare un passo indietro con il Milan. Ma sono in corso alcune riflessioni sulla possibilità di aprire una strada diversa dal punto di vista societario. Un qualcosa che sarà approfondito con attenzione nel prossimo futuro e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ per capire meglio quello che potrà succedere.
Secondo le informazioni a disposizione di Pellegatti, RedBird e Cardinale starebbero decidendo di adottare una strada comune per Tolosa e Milan soprattutto se si dovesse rivelare vincente. Il club francese farà da cavia e dopo saranno sciolte tutte le riserve del caso. L’idea sarebbe quella di portare un socio di minoranza per ampliare ancora di più le possibilità economiche.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Tolosa presto potrebbe contare sull’aiuto di WGI e la partnership Cardinale la vorrebbe riproporre anche in casa Milan se dovesse dare i risultati sperati. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e la strada è sicuramente molto lunga visto che prima bisognerà capire i risultati che daranno in Francia. Ma i rossoneri potrebbero a sorpresa adottare una strategia differente sempre con lo stesso obiettivo: ritornare a vincere in breve tempo.