Il Milan continua a lavorare in ottica nuovo ds per trovare il nome più ideale in vista della prossima stagione.
In casa rossonera tiene banco la questione legata al prossimo direttore sportivo. Una decisione fondamentale per il futuro del Milan, che chiuderà una stagione con un cammino europeo e in campionato sicuramente insufficiente.
Come riferito da Tuttosport, in casa Milan va ancora decisa la questione relativa al nuovo direttore sportivo del club dopo l’addio di D’Ottavio alla fine del 2024. Giorgio Furlani ha preso una decisione chiara: la scelta verrà fatta solo al termine della stagione.
Nuovo ds Milan, spunta la deadline: le ultimissime
Verosimilmente la finale di Coppa Italia del prossimo 14 maggio sarà lo spartiacque visto che vincendola il Milan giocherà l’Europa League nella prossima stagione. In corsa sono rimasti Tare e D’Amico: tra 20 giorni ne sapremo sicuramente di più.

Ci vorrà quindi tempo: quella del direttore sportivo è la seconda carica più importante nel club, e le riflessioni dell’ad Furlani sono intense. Vero che la squadra ha una base solida su cui costruire il nuovo corso, ma gli va data una guida tecnica e tutti insieme prendere poi le decisioni più rilevanti sul mercato.