Dopo il duro scontro con Jimenez nella sfida con l’Udinese, con tanto di notte passata in ospedale, tutti si chiedono se Mike Maignan sarà a diposizione del Milan per il big match contro l’Atalanta.
Prevista una Pasqua incandescente per il Milan. I rossoneri scenderanno in campo a San Siro contro l’Atalanta in quello che sarà solo un antipasto dell’attesissimo derby di mercoledì contro l’Inter in Coppa Italia. Il Diavolo vuole dare continuità al convincente successo contro l’Udinese provando a sistemare una classifica che vede Leao e compagni ancora troppo lontani dalle prime posizioni.
Il grande dubbio, perlomeno fino a poche ore fa, in casa Milan era legato alle condizioni di Mike Maignan, di cui si parla anche in chiave mercato. La presenza del francese nel big match di domani è stata decisamente in bilico. Oggi, però, non ci sono più dubbi.
Sorpresa nell’uovo di Pasqua del Milan: Maignan ci sarà contro l’Atalanta
Nella giornata di ieri Maignan è finalmente tornato ad allenarsi con il resto del gruppo lasciandosi alle spalle il grande spavento per il trauma cranico riscontrato contro l’Udinese. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il portierone rossonero difenderà i pali della porta del Milan già nella sfida di domani.

Non può che trattarsi di un’ottima notizia per Sergio Conceicao che ritroverà uno dei suoi uomini più importanti in quello che, tra campionato e Coppa Italia, è il momento più importante della stagione.
Dall’infermeria arrivano inoltre anche buone notizie riguardo Santiago Gimenez. Il messicano è pronto a tornare tra i convocati, anche se difficilmente partirà dal primo minuto.